Inaugurate le sedi elettorali della lista “Avezzano Libera” e del candidato consigliere Fabrizio Ridolfi
Sono state inaugurate ieri pomeriggio le sedi elettorali della lista “Avezzano Libera” e del candidato consigliere per la lista ”Azione Civica” Fabrizio Ridolfi.
All’inaugurazione della sede di “Avezzano Libera”, in Corso della Libertà, erano presenti tutti i componenti della lista, i quali si sono stretti con grande entusiasmo attorno al candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio.
Di Pangrazio ha partecipato anche all’inaugurazione della sede elettorale, in via A.Diaz, di Fabrizio Ridolfi. “Tutto il mio impegno – ha dichiarato l’avvocato Fabrizio Ridolfi – è stato volto a creare uno spazio di riferimento che, espressione del mio entusiasmo per questo progetto, potesse presentarmi nel modo più diretto possibile. Un luogo da cui partire per credere in questa sfida e portala avanti insieme. Ringrazio per la presenza il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio, tutti coloro che hanno preso parte all’evento e anche coloro che, pur essendo impossibilitati, ho comunque sentito vicini”.
QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!
[mkdf_social_share type=”list”]