HomePoliticaElezioni Avezzano, fuoco aperto di Babbo sulla Maggi: “Tratta in inganno da menzogneri suggeritori”

Elezioni Avezzano, fuoco aperto di Babbo sulla Maggi: “Tratta in inganno da menzogneri suggeritori”

Di seguito, le parole con cui a mezzo social Mario Babbo ha risposto all’attacco della candidata Maggi (Taccone):

“La candidata Maggi non ha evidentemente contezza dei miei trascorsi consiliari ed è stata tratta in inganno da tanto abili quanto menzogneri suggeritori.
Cercherò di fare chiarezza per amore di verità. Chi ha seguito i miei anni in consiglio comunale sa che mi batto con Gianfranco Gallese e Mario Madonna dal 2016 per la realizzazione della ciclabile, ma che non tolleravo allora, come non tollero oggi (e credetemi: domani non cambierò) l’arroganza di chi ha inteso realizzarla senza una preventiva condivisione con tutti i consiglieri e men che meno con i cittadini. Il risultato è il pezzo di ciclabile realizzato in centro: scontenta tutti (per come è stata realizzata) e la stessa Taccone a precisa domanda durante un dibattito non ha potuto fare a meno di ammetterne a denti stretti la perfettibilità. Per quanto riguarda i parchi giochi, invece, preciso alla candidata Maggi che il parco tematico che lei cita avrebbe dovuto essere a costo zero per la collettività; quando arrivò in Consiglio la variazione di bilancio che sanciva la menzogna della gratuità, votai contro. Sono fatto così: non mi piace che i cittadini siano presi per i fondelli. Questi sono i fatti, come un fatto è che la dottoressa Taccone, o chi per lei, infangata a giorni alterni dalla sua stessa coalizione, non impari la lezione, ma anzi adoperi gli stessi metodi utilizzati in passato con competitor politici corretti quale è il sottoscritto”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento