HomeUncategorizedCovid-19, in arrivo altri dispositivi di protezione a Luco dei Marsi

Covid-19, in arrivo altri dispositivi di protezione a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi, in arrivo altri dispositivi di protezione individuale dopo aumento dei contagi da Covid-19

Dopo l’aumento costante dei contagi da Covid-19 negli ultimi giorni, l’amministrazione comunale di Luco dei Marsi annuncia l’arrivo di una nuova fornitura di dispositivi di protezione individuale.

L’annuncio del sindaco Marivera de Rosa

Ad annunciarlo è il sindaco Marivera de Rosa su Facebook:«Carissimi, buongiorno a tutti. Come purtroppo evidente, la curva dei contagi da Covid-19 è in costante risalita, e l’approssimarsi del periodo freddo, che già normalmente porta con sé un’aumentata probabilità di incappare in malanni di stagione, non aiuta. Abbiamo provveduto a reperire una nuova fornitura di dispostivi di protezione, che saranno distribuiti, a quanti ne fossero sprovvisti, oggi pomeriggio, alle 17.30, nell’atrio del Comune. Ringrazio il gruppo dei Volontari per l’Emergenza che da mesi sono sempre pronti a operare con abnegazione e generosità al fianco della nostra amministrazione e al servizio della cittadinanza. A tutti: forza e prudenza!»

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento