HomeLa RivistaIL CAPOLAVORO DEGLI ANGELI DEL “MURETTO” E DEL DREAM TEAM

IL CAPOLAVORO DEGLI ANGELI DEL “MURETTO” E DEL DREAM TEAM

I Post  della settimana/ 99

IL CAPOLAVORO DEGLI ANGELI DEL “MURETTO” E DEL DREAM TEAM

Marino Bartoletti, dominatore della nostra rubrica “I post della setttimana”, dedicata alle riflessioni più significative ed intelligenti tra quelle pubblicate sui social, è stato recentemente  ricoverato  al Policlinico Sant’Orsola  per sottoporsi ad alcune cure specialistiche.

Fortunatamente con il POST che pubblichiamo, ci tranquillizza. Vuole ringraziare  la struttura  bolognese e tutto il personale  che lo segue. Il suo malessere potrebbe essere collegato alle cure per la malattia con cui ha dovuto  combattere nel 2021, da cui è guarito  nel 2022.  Auguriamo a Marino, che consideriamo uno  dei  migliori giornalisti in circolazione esperto di sport  e di musica, la pronta e piena ripresa della sua preziosa  attività

(Centralmente- La Rivista della domenica)

In questa foto ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista.

Quando il Team Principal della vita – quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio – espone il cartello “pit stop” devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui. La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei “meccanici” straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere.

Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e a Paolo Bernante: il “muretto” e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni!

“Ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare…” (cit. F.G.)

(Marino Bartoletti – Facebook  15/03/2023)

Nessun Commento

Inserisci un commento