HomeEdizioniAd Ortucchio “fisioterapia” al top con il Centro Specializzato “Santa Lucia”

Ad Ortucchio “fisioterapia” al top con il Centro Specializzato “Santa Lucia”

[ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE]

Rientrante nel grande circuito sanitario di Residenza Lycia, la casa di riposo attiva ormai dal 2006 per l’assistenza degli anziani e dei disabili di qualsiasi età, il Centro di Fisioterapia Specializzato “Santa Lucia” si trova ad Ortucchio ed opera in totale sintonia con la struttura principale.

Importante la storia di questo centro, che da ormai più di 30 anni svolge le sue attività di fisiokinesioterapia e di riabilitazione con grande dedizione e massima cura dell’utente finale.

Modernissime le apparecchiature e le competenze dedicate alla fisioterapia ed alla riabilitazione da parte del Centro Santa Lucia, che offre svariati servizi quali magnetoterapia, ionoforesi, ginnastica posturale e tecarterapia. Decisamente all’altezza la qualificazione dello staff medico e fisioterapico, con una cura dell’ambiente e del paziente che raggiungono livelli altissimi e che si concentrano, esattamente come la Residenza Lycia, alla massima qualità di vita del paziente.

Anche i recenti protocolli dovuti alla pandemia di Covid-19 sono ampiamente rispettati: oltre alla totale vaccinazione del suo personale di medici, terapisti della riabilitazione ed operatori, il Centro Santa Lucia rispetta le normative sanitarie con l’igienizzazione dei suoi box dopo ogni prestazione, ed il personale è costantemente fornito di dispositivi di protezione individuale (DPI).

Altra chicca è quella relativa al trasporto: è stato infatti garantito un servizio di trasporto gratuito, mentre parallelamente sono stati allargati gli orari per la fruibilità delle prestazioni (ora possibili anche di sabato e domenica). Le prestazioni fornite, poi, sono a totale carico del SSN; per i non esenti, è previsto il solo pagamento del ticket.

CONTATTI

Cellulare: 371.1935865

Nessun Commento

Inserisci un commento