HomeEdizioniResidenza Lycia, servizi per residenti e diurni: un pacchetto davvero completo

Residenza Lycia, servizi per residenti e diurni: un pacchetto davvero completo

[ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE]

Residenza Lycia offre servizi di svariato tipo ai suoi ospiti. La casa di cura immersa nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo, a Lecce nei Marsi, è infatti curata con la massima attenzione dalla famiglia Favoriti, completamente immersa nella sua mission socio-sanitaria ed assistenziale di rendere migliore la qualità di vita dei suoi ospiti e di favorire ogni singolo aspetto psicologico e fisico degli stessi.

Nel dettaglio, l’offerta della struttura per i residenti è globale: ci si preoccupa infatti di ogni esigenza quotidiana degli utenti, dall’alimentazione concordata secondo diete personali alla manutenzione fino alla pulizia dell’alloggio e degli indumenti, senza dimenticare ovviamente la sorveglianza notturna e le attività (sociali o ludiche) che possono comprendere anche gite fuori dalla struttura. Ultimo, ma solo per ordine di elenco, l’aspetto socio-psicologico, cui viene data una particolare attenzione specialmente in questi tempi così grigi.

L’offerta è importante anche per i diurni, ovvero per gli ospiti che tornano a dormire nella propria abitazione. Nella parte del giorno in cui i propri cari saranno ospiti della struttura, ragionevolmente durante il periodo di lavoro dei familiari, gli stessi saranno seguiti in ogni loro esigenza dalla struttura di Residenza Lycia. Allo stesso modo, la Residenza si mette a disposizione per ospitare gli anziani nel weekend, inserendoli nel normale flusso di attività quotidiane che vengono riservate agli ospiti “di lunga data”. Globale, anche per loro, l’assistenza medica personalizzata a seconda delle necessità.

Di seguito, un breve recap di tutti i servizi offerti dalla struttura di Residenza Lycia per i suoi ospiti, che ha un occhio attento sia al benessere fisico che a quello psicologico:

  • Inalazioni termali

  • Servizio del canile

  • Gerontologia

  • Orto sociale

  • Massaggi fisioterapici

  • Diete personalizzate a secondo delle esigenze alimentari

  • Celebrazioni religiose con annessa chiesetta

  • Pulizia dell’alloggio e lavanderia degli indumenti

  • Televisione via cavo

  • Attività ricreative e sociali

Passeggiate motorie e ludiche

Monitoraggio continuo della struttura 24 ore su 24

Attività all’aria aperta

Cure fisioterapiche e riabilitative

Assistenza medica completa, diurna e notturna

Assistenza psicologica

Assistenza odontoiatrica

Assistenza dermatologica

Assistenza neurologica

Assistenza psichiatrica

CONTATTI 

Cellulare 371.1935865
E-mail: residenzaLycia@gmail.com

Nessun Commento

Inserisci un commento