HomePubblica AmministrazioneProvincia dell’Aquila, firmato il contratto per i lavori sulla S.P. 30 di “Cascina”

Provincia dell’Aquila, firmato il contratto per i lavori sulla S.P. 30 di “Cascina”

E’ stato firmato questa mattina, presso la sede di Via Monte Cagno in L’Aquila,  il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori di risanamento del ponte in località ‘Menzano’ e del muro di sostegno stradale nell’abitato di Santi, sulla  S.P. n. 30 “Cascina”, che collega Preturo (L’Aquila) con Cagnano Amiterno (L’Aquila), per un importo complessivo pari a 98.786,65 euro e sottoscritto dall’impresa, S.A.G. S.a.s. di Antonelli Simone & C., con sede in L’Aquila.

“Proseguono senza sosta gli affidamenti per l’esecuzione dei lavori sulle strade dell’Aquilano  – dichiara il Consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci –, per affrontare nel migliore dei modi la stagione invernale, ormai prossima, e permettere a tutti gli utenti di percorrere le nostre carrabili in piena sicurezza. La programmazione pianificata in sede di approvazione di bilancio e la condivisione con le municipalità consentirà di migliorare la manutenzione e la conservazione di molte arterie – continua il Consigliere delegato alla viabilità,  Luca Rocci –, purtroppo abbandonate da anni, con gravi ripercussioni sul sistema economico e sociale dell’intera area Aquilana”.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia il consigliere delegato alla viabilità,  Luca Rocci,  e tutto il settore dell’Ente per il proficuo lavoro svolto.  “Stiamo investendo milioni di euro per restituire, nel più breve tempo possibile, ai cittadini una rete viaria efficiente e sicura,  dichiara il Presidente, Angelo Caruso, e ci stiamo impegnando, nonostante l’atavica mancanza di personale, per aprire ogni giorno nuovi cantieri”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento