HomePubblica AmministrazionePoggio Picenze, il sindaco Gialloreto: “Segnalazioni di ossa umane in vista al cimitero? Mai a noi”

Poggio Picenze, il sindaco Gialloreto: “Segnalazioni di ossa umane in vista al cimitero? Mai a noi”

“Le segnalazioni riguardanti la presenza di un sottovaso recante ossa umane all’interno del cimitero di Poggio Picenze non sono mai arrivate in Comune come, invece, è stato erroneamente riportato su un articolo pubblicato ieri dalla testata L’Aquila Blog“.

Ad affermarlo il primo cittadino del piccolo centro dell’aquilano, Antonello Gialloreto, che spiega: “Si tratta probabilmente di resti rinvenuti nel corso dei lavori di ripavimentazione dell’area. Resti di cui non sapevamo nulla e di cui siamo venuti a conoscenza solo leggendo l’articolo“.

L’ultimo sopralluogo all’interno del cimitero, inoltre, è stato effettuato meno di una settimana fa – aggiunge – e anche allora non è stato rinvenuto nulla del genere“.”E’ indicativo il fatto che queste notizie vengano fuori solo nel periodo di campagna elettorale e, soprattutto, quasi contemporaneamente ad altre accuse infondate condivise sui social – conclude Gialloreto – Abbiamo comunque provveduto subito alla rimozione del sottovaso, mentre tutti i resti sono stati riposizionati nell’apposito ossario comunale”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento