HomeUncategorizedTeramo, follia in corso San Giorgio: aggredisce passanti, commercianti e poliziotti

Teramo, follia in corso San Giorgio: aggredisce passanti, commercianti e poliziotti

La scorsa notte, una pattuglia della Volante ha arrestato un uomo che dal pomeriggio s’era reso responsabile di ripetute e fastidiose molestie ai danni di commercianti e cittadini di Teramo, in particolare verso quelli che stavano facendo un passeggiata lungo corso San Giorgio.

D.L., di anni 46 e residente a Pineto, aveva però trasformato con l’avvicinarsi delle ore notturne l’atteggiamento di molestia in vere e proprie aggressioni verbali, con ingiurie e minacce, fin tanto che alcuni cittadini si vedevano costretti a richiedere l’intervento al “113”.

Nei pressi di una nota birreria del centro cittadino, i poliziotti hanno individuato l’uomo segnalato, a bordo di una bicicletta: a momento del controllo e alla richiesta di esibire un documento, egli ha estratto da una tasca del giubbetto un contenitore spray spruzzando parte del contenuto verso il volto degli agenti. Ovviamente, il tentativo di aggressione non è stato sufficiente a garantirgli la fuga: bloccato e condotto in Questura, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica.

Ora agli arresti domiciliari, il soggetto veniva già da un arresto per il quale era stato liberato pochi giorni fa. Resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale sono i comportamenti di cui ha dovuto rispondere dopo aver procurato contusioni ai poliziotti, guaribili in 5 e 3 giorni ciascuno. L’uomo, tra l’altro, era destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Teramo emesso dal Questore e per la qual violazione è stato anche denunciato.

Nessun Commento

Inserisci un commento