HomeCalcioSerie D, domani in campo le abruzzesi. Fermo il Pineto, rinviato poco fa il match del Giulianova

Serie D, domani in campo le abruzzesi. Fermo il Pineto, rinviato poco fa il match del Giulianova

Serie D pronta a tornare in campo domani dopo il turno dell’Epifania disputato appena tre giorni fa. Si tratta, per le società abruzzesi che giocheranno, di una giornata davvero fondamentale per la classifica: vediamo cosa succederà, partendo dallo stop forzato che riguarderà il Pineto (a causa dei contagi da Covid che hanno colpito l’Olympia Agnonese, avversaria di giornata) e, notizia questa davvero dell’ultima ora, il Real Giulianova (4 tamponi positivi nei marchigiani del Montegiorgio riscontrati un’ora fa).

• Castelnuovo Vomano – Vastogirardi 

Match di importanza capitale per il Castelnuovo, che si trova domani pronto a fare punti decisivi tra le mura amiche contro il Vastogirardi: i molisani reggono stabilmente a metà classifica, ma un successo sembra essere davvero alla portata per i teramani, particolarmente in forma nelle ultime uscite e con un D’Egidio davvero on fire. Con una vittoria, infatti, il Castelnuovo imporrebbe il ritmo alle primissime del girone, restando attaccato alla speranza della lotta-promozione o di un piazzamento playoff: risultato davvero da non credere per una neopromossa. Match in diretta sui canali societari Facebook a partire dalle 14.30, l’arbitro è il signor Campobasso della sezione di Formia.

• Olympia Agnonese – Pineto rinviata

• Montegiorgio – Real Giulianova rinviata 

• Notaresco – Vastese 

Importante match tra Notaresco, prima forza del campionato fresco di un acquisto da vero top club (Cosmo Palumbo) ed una Vastese che sembra aver ripreso coraggio dopo l’arrivo di mister D’Adderio. Proprio la Vastese, infatti, ha fermato sul 2-2 l’altra capolista, il Campobasso, tra le mura amiche nel turno dell’Epifania. La vittoria dei padroni di casa non sembra dunque scontata: derby abruzzese che potrebbe avere dei risvolti imprevedibili al “Savini”. Arbitro della gara il signor Bocchini della sezione di Roma 1.

Nessun Commento

Inserisci un commento