HomeCalcioNatale 2020, Pescara Rugby campione di solidarietà!

Natale 2020, Pescara Rugby campione di solidarietà!

Come tutti sappiamo questo 2020 non sarà un Natale facile, il virus non ci permette di essere vicini e spesso la distanza fisica diventa una barriera insormontabile soprattutto per i soggetti più deboli. La società Pescara Rugby ASD è da sempre impegnata sul sociale e anche quest’anno ha voluto aiutare chi è più in difficoltà.
Un pensiero a volte ci fa sentire meno soli, ecco perché abbiamo deciso di consegnare dei regali ai pazienti delle strutture di riabilitazione psichiatrica della Asl di Pescara, gestite dalla Cooperativa La Rondine.

La dottoressa Luigia Dolce, psicologa responsabile centro: “ Ringrazio a nome mio, dell’équipe della struttura e della Cooperativa sociale La Rondine per questo gesto di solidarietà e di apertura della Pescara rugby ASD nei confronti di chi ha in genere poco risalto e attenzione mediatica, pur avendo grandi risorse e capacità di mostrare che il pregiudizio nei riguardi del disagio psichiatrico è solo un muro da abbattere.
Questo è l’obiettivo non solo dell’iniziativa di oggi ma di tutto il nostro impegno lavorativo volto a promuovere un cambiamento nella direzione della vera inclusione e integrazione sociale.”

Da parte nostra vi auguriamo di cuore un Buon Natale e soprattutto un 2021 migliore!

Nessun Commento

Inserisci un commento