HomePubblica AmministrazioneChieti, l’assessore Rispoli su lavori al Terminal ed al collegamento pedonale con il centro

Chieti, l’assessore Rispoli su lavori al Terminal ed al collegamento pedonale con il centro

Si è concluso oggi con l’apertura dell’offerta economica, la procedura di gara svolta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di riqualificazione del Terminal e del collegamento pedonale con il centro storico. La Commissione giudicatrice ha formulato proposta di aggiudicazione in favore della costituente A.T.I. composta dalle seguenti ditte: ALMA C.I.S. SRL (CAPOGRUPPO); S.A.I.T.E.M. SPA, G.E.D. SRL, MASPERO ELEVATORI SPA, con il punteggio complessivo finale di 77,395 su 100 e un ribasso pari al 7,367.

 

“Si tratta di un intervento atteso, dell’importo di 3.884.757,92 euro, che ha avuto un lungo iter che si avvicina alla fase esecutiva – dice l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Rispoli – Saremo scrupolosi nel controllo del crono programma in modo che l’opera non sconti ritardi, perché migliorerà la vivibilità del centro storico fornendo servizi sia a residenti che frequentatori.

L’A.T.I. aggiudicataria, nell’offerta ha proposto anche la riduzione del 15% della tempistica per compiere i lavori previsti in 420 giorni, mentre a seguito dell’offerta l’opera dovrà essere ultimata in 357 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna”.Chiara Zappalorto: Ambiente, Bonifica Del Territorio, Politiche Comunitarie”.

Nessun Commento

Inserisci un commento