HomePoliticaAvezzano, domani la firma su un Codice Etico per i candidati con Fratelli d’Italia

Avezzano, domani la firma su un Codice Etico per i candidati con Fratelli d’Italia

Oggi pomeriggio, alle ore 18, in via Marconi, nel largo di fronte al Liceo Classico di Avezzano, i candidati di Fratelli d’Italia firmeranno il “Codice etico del candidato”, un vero e proprio patto con la cittadinanza attraverso cui si impegneranno a rispettare i valori fondanti del partito: onestà, lealtà, coerenza e trasparenza al servizio della città.

Abbiamo ritenuto importante chiudere la campagna elettorale di Fratelli d’Italia – spiegano Roberto Alfatti Appetiti, commissario cittadino di FdI ed Etel Sigismondi, coordinatore regionale – riaffermando il prevalere dell’etica in politica, che vuol essere un nostro tratto caratterizzante, specialmente in un momento storico in cui sembrerebbero prevalere ben altre logiche. Dopo la politica dell’ascolto, portata avanti per mesi e che per noi non finirà certo il 20 e 21 settembre, e aver illustrato in più occasioni pubbliche la nostra proposta amministrativo politica – concludono Alfatti Appetiti e Sigismondi – riteniamo altrettanto importante formalizzare un impegno della lista tutta a essere leali con la coalizione e soprattutto con gli elettori, con chi ci voterà e con chi non ci voterà. I consiglieri che verranno eletti rispetteranno quei valori da loro stessi condivisi all’atto della candidatura, tra cui l’impegno “a non aderire ad altri partiti in costanza di copertura dell’incarico  elettivo conseguito nelle liste di Fratelli d’Italia”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento