HomePubblica AmministrazioneAter, Isidori: “Nessun crollo nella palazzina a Celano, la tegola è caduta nella canna fumaria durante dei lavori”

Ater, Isidori: “Nessun crollo nella palazzina a Celano, la tegola è caduta nella canna fumaria durante dei lavori”

“Nella palazzina Ater di via degli Abruzzi a Celano non c’è stato nessun crollo come qualcuno ha voluto far intendere irresponsabilmente oggi, sul tetto siamo intervenuti, con sollecitudine, mercoledì dopo il sopralluogo effettuato nella giornata di lunedì”.

La precisazione su una vicenda che ha riguardato un immobile dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) della provincia dell’Aquila arriva dal presidente dell’Ente, l’avvocato Isidoro Isidori.

 “Nella palazzina dove i nostri tecnici sono intervenuti prontamente, è accaduto semplicemente che una tegola è caduta accidentalmente nella canna fumaria ed è finita senza conseguenze nel camino di un alloggio. Ci scusiamo con l’inquilino per i disagi che non sono dipesi da errori o cattiva volontà – prosegue Isidori –. Ricordiamo che i lavori di manutenzione termineranno venerdì prossimo e che tutto si sta svolgendo secondo puntuali requisiti di sicurezza, come ho potuto constatare visitando personalmente il cantiere questo pomeriggio. Siamo consapevoli delle difficoltà in diverse zone ma, nonostante siamo in carica da alcuni mesi, sottolineiamo che abbiamo segnato una già netta discontinuità con il passato, colloquiando con gli affittuari, visitando alloggi e insediamenti, ed intervenendo molto più celermente. A tale proposito, stiamo lavorando al varo di un grande intervento sul nostro patrimonio”, conclude il presidente dell’Ater.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento