HomeGustoCantinaMosciano Sant’Angelo, Al Bano Carrisi visita Podere Francesco

Mosciano Sant’Angelo, Al Bano Carrisi visita Podere Francesco

Una sorpresa inaspettata quella di Al Bano Carrisi che, nella giornata di domenica 6 settembre, ha deciso di visitare Podere Francesco dopo aver assaggiato, durante un suo concerto nelle Marche, alcuni frutti estivi dell’azienda agricola Abruzzese.

I frutti freschi dell’azienda, conosciuti e assaggiati grazie ad un caro amico del cantautore, hanno conquistato Al bano che, da buon imprenditore e amante delle realtà agricole locali, ha deciso di conoscere da vicino l’azienda . In compagnia dello staff e del titolare dell’attività, Al Bano ha visitato il frutteto e ha ascoltato quali sono le tecniche di coltivazione utilizzate per ottenere la miglior qualità ricercata.

La visita del cantautore, alla presenza dell’ambasciatore esperienziale d’Abruzzo Marino Cardelli di Experience BellaVita, è proseguita con un buffet arricchito da piatti tipici della cucina abruzzese , come “ peperoni, pomodori e uova ”, accompagnati da confetture prodotte dall’azienda. Podere Francesco è un’azienda agricola di Mosciano Sant’Angelo a conduzione familiare. Con 50 ettari di frutteti e 13 ettari dedicati alle colture ortive, Podere Francesco è sempre alla ricerca delle migliori varietà di frutta con minuziosa attenzione ad ottenere la massima qualità e gusto unico . Inoltre, vi è una grande attenzione al rispetto dei valori della sostenibilità, seguendo il disciplinare della produzione integrata.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento