HomeEdizioniChietiBuon compleanno “Mizzica”: sesto anno di attività tra successi e delizie!

Buon compleanno “Mizzica”: sesto anno di attività tra successi e delizie!

[ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE]

Il 1 Giugno, ”Mizzica” bar pasticceria rosticceria siciliana, ha compiuto il sesto anno di Attività! La scelta di portare i prodotti e la pasticceria Siciliana in Abruzzo, aprendo diversi punti vendita sul territorio tra cui il centro commerciale Megalò, Pescara e Francavilla, è stato un enorme successo! Per celebrare questa tappa importante ma anche per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno dato loro fiducia ed hanno scelto i loro prodotti, Mizzica ha deciso di sorprendervi con tantissime novità, tutte Made in Sicily!

Continuerà a regalarvi momenti di piacere grazie alle fresche e gustose granite, disponibili nei gusti: caffè, cioccolato, gelsi, pistacchio, mandorla, fragola, nocciola e limone. Da accompagnare con le tradizionali e squisite brioches “cu tuppu.”
E per chi ha problemi di celiachia od intolleranza al glutine? Nessun problema! Mizzica ha riservato per voi, i cannoli e le brioches disponibili anche senza glutine, perché ci tiene che nessuno possa rinunciare ai sapori della terra Sicula!
E per chi è amante non solo della pasticceria ma anche della gastronomia siciliana, Mizzica ti delizierà anche con gli aperitivi pranzati/cenati ed una varietà di vini, tutti rigorosamente Made in Sicily! Inoltre sta attivando per te anche il servizio di ristorazione con primi e secondi piatti della cucina siciliana, con possibilità di consumare all’aperto!
Hai l’acquolina in bocca vero? Cosa Aspetti? Vieni a provare tutte le speciali novità! Mizzica ti aspetta nei suoi punti vendita:
– Pescara (Pe) Piazza Unione, 28, 65127
– Francavilla ( Ch) Viale Nettuno, 177, 66023
– Centro commerciale Megalò, Chieti Scalo (Ch) 66100

… dove potrai provare tutte le speciali novità riservate appositamente per te!!  

Nessun Commento

Inserisci un commento