HomeLe GuideLa sicurezza prima di tutto nella Residenza Lycia tra tamponi, vaccinazioni e zero contagi

La sicurezza prima di tutto nella Residenza Lycia tra tamponi, vaccinazioni e zero contagi

[ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE]

Un servizio di primissimo livello, un posto incantevole e tanto amore per trascorrere giornate all’insegna della serenità. Ma anche e soprattutto altro, in questo momento storico così delicato: la grande sicurezza di non aver registrato alcun contagio da parte del nuovo coronavirus fino ad ora e, finalmente, il personale e gli ospiti completamente immunizzati attraverso le vaccinazioni.

E’ dunque da considerarsi un aspetto già ampiamente marginale, forse addirittura superato, quello relativo al contagio del Covid per quanto concerne i preziosi ospiti di Residenza Lycia: la famiglia Favoriti, infatti, si è sin da subito concentrata a mettere in totale sicurezza la struttura, realizzando l’immunizzazione di questa amorevole “comunità”.

Ragione, questa, che tende ad emettere un giudizio nettamente positivo sulla gestione di Residenza Lycia in tutti i multiformi aspetti della sicurezza, alla funzionalità, alla bellezza degli interni, alla personalizzazione come “nido” familiare di ogni stanza diversa per ogni ospite, sia negli arredi sia nelle dimensioni.

A Residenza Lycia, è davvero il caso di dirlo, la parola d’ordine è sicurezza. 

CONTATTI 

 Telefono 371.1935865

E-mail: residenzaLycia@gmail.com

Nessun Commento

Inserisci un commento