HomeAttualitàFrancavilla, chiude lo storico pub “Siren’s corner”: lo annuncia il sindaco Luciani

Francavilla, chiude lo storico pub “Siren’s corner”: lo annuncia il sindaco Luciani

Triste annuncio, a mezzo Facebook, da parte del sindaco di Francavilla al Mare da parte del sindaco Antonio Luciani: lo storico pub Siren’s Corner chiuderà infatti i battenti. Di seguito, le parole del Primo Cittadino locale:

“Passeggiando per la Sirena, lato sud, almeno quando si poteva farlo senza il timore di essere troppi, eravamo abituati a vederle.

Le vetrine del ‘ accese e dentro un bel viavai di persone.

Sedute ai tavoli, anche solo per una birra, ma spesso per qualcosa di , per cantare o vedere una partita. Intere generazioni, per 25 anni, hanno trascorso al Siren’s almeno una serata in compagnia. ̀ .
Il Siren’s, della storica famiglia Rapino, . E’ un lavoro faticoso quello del ristoratore, in questa fase più che mai ma direi sempre. Lavori quando gli altri festeggiano, non conosci riposi, devi dare sempre il meglio ed impiegare anche tutto il tuo tempo libero per un locale di quelle dimensioni.
E così, , decidi di compiere una scelta di vita, di dedicarti ad altre attività. La famiglia Rapino ha anche provato a cederla l’attività, ma non ci è riuscita poiché non si è trovato un accordo con il proprietario del locale per il rinnovo del contratto di locazione.

E quindi ‘ , non senza tristezza per tutti noi.

Ci salutano le sue panche e gli arredamenti di legno, la birra tedesca e tutte le chiacchiere e le risate che quelle mura al fianco del Palazzo Sirena hanno ascoltato per questi lunghi 25 anni”.

Nessun Commento

Inserisci un commento