HomeEdizioniComune di Spoltore, al via procedura di selezione per istruttore amministrativo e contabile

Comune di Spoltore, al via procedura di selezione per istruttore amministrativo e contabile

Il Comune di Spoltore cerca un istruttore amministrativo e un contabile

Il Comune di Spoltore ha avviato la procedura di selezione per un nuovo istruttore direttivo amministrativo e un nuovo collaboratore amministrativo contabile: per iscriversi a una delle tue bisogna collegarsi al sito dedicato https://spoltore.meritoconcorsi.it.

Il sistema permette l’inoltro delle domande di partecipazione in maniera totalmente informatizzata. Per poter compilare la domanda di partecipazione occorre preventivamente registrarsi: i due impieghi sono a tempo indeterminato e parziale (50% del tempo pieno per il contabile – profilo professionale B del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, Cat. economica B3 – e 18 ore complessive per l’istruttore direttivo – Cat. D Posizione Economica D1).

In entrambi i casi c’è tempo fino al 21 marzo per iscriversi: in base al numero dei candidati saranno previste anche delle pre-selezioni, che potranno anche avvenire in maniera telematica per via della normativa legata all’emergenza Covid-19. Al di là della pre-selezione, sono previste due prove scritte ed una orale.

Nessun Commento

Inserisci un commento