HomeEdizioniCovid, a Pescara oltre trenta ricoveri al giorno e trentenni in condizioni serie. Albani: “Ci aspettiamo un peggioramento”

Covid, a Pescara oltre trenta ricoveri al giorno e trentenni in condizioni serie. Albani: “Ci aspettiamo un peggioramento”

Dichiarazioni che stanno impattando in modo molto importante sulla popolazione, quelle rilasciate da Alberto Albani all’ANSA nella giornata di oggi. Il noto referente regionale per le emergenze ha infatti dichiarato che “Pescara sta vivendo il momento più delicato dall’inizio della pandemia“e che ci si aspetta “un ulteriore peggioramento” per la prossima settimana. Tra l’altro, nello stesso articolo dell’ANSA si legge che ci sono diversi 30enni e 40enni con sintomi acuti e che la media degli ultimi giorni è di circa 30 ingressi al giorno.

Albani ha continuato così: “Stiamo vedendo gli effetti dei comportamenti sbagliati della scorsa settimana e dei giorni precedenti. La zona gialla non deve essere vista come un ‘liberi tutti’. Se ci si comporta nel modo adeguato si tratta di misure che consentono all’economia di reggere, ma è fondamentale il rispetto delle regole. Invece abbiamo assistito a scene assurde e oggi ne vediamo gli effetti”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento