HomeCalcioPescara, la soddisfazione di Bocchetti dopo il gol contro il Brescia: “Buttarla dentro fa piacere!”

Pescara, la soddisfazione di Bocchetti dopo il gol contro il Brescia: “Buttarla dentro fa piacere!”

Salvatore Bocchetti ha trovato il suo secondo centro consecutivo in Serie B, con la maglia del Pescara, fermando il Brescia all’Adriatico: sull’1-1 finale, infatti, c’è il suo marchio per il gol dei padroni di casa. Proprio Bocchetti, intervistato a fine gara, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Preferisco non farli prendere, i gol, ma se c’è da buttarla dentro fa piacere! Comunque, penso sia stato importante prolungare la striscia positiva: a volte anche un pareggio, con una squadra importante come il Brescia che viene dalla A, fa morale“.

Sull’approccio che mister Breda ha dato dal suo arrivo al Pescara:Ci sentiamo molto più squadra di prima, penso si veda, giochiamo con più sicurezza. Ogni partita ha però una storia a sé, dobbiamo dare tutto fino alla fine. Il mister ha fatto sentire subito tutti importanti ed uniti per lottare in vista del nostro obiettivo. Ma su quello mentale c’è stato tanto lavoro, e penso si veda”.

Testa dunque all’Entella:Vincendo a Chiavari faremmo un bel salto in classifica, questo è chiaro. Possiamo fare un balzo importante”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento