HomeCalcioPucetta, il direttore Ugo Petitta in esclusiva sulla ripresa e le elezioni

Pucetta, il direttore Ugo Petitta in esclusiva sulla ripresa e le elezioni

Il calcio dilettantistico abruzzese spera di vedere quanto prima una ripresa delle competizioni. Interrogato ai nostri microfoni sul tema, il direttore generale del Pucetta, Ugo Petitta, ha spiegato che “speriamo di riprendere a Febbraio, ovviamente pandemia permettendo. Se tutto sarà confermato, allo scadere del DPCM potremo ricominciare ad allenarci e ci muoveremo in direzione di un riavvio dei campionati per la metà del mese di Febbraio… anche se ciò dovesse avvenire più tardi, a Marzo, il format del campionato di Promozione permetterebbe comunque di chiudere regolarmente la stagione. Bene ha fatto, dunque, il Comitato Regionale a scegliere di organizzare le leghe dalla Promozione in giù con gironi a squadre ridotte“.

I termini finali della stagione, infatti, potrebbero essere allungati: “Ho sentito della possibilità, sempre più vicina, di un limite temporale finale allungato al 31 Luglio. Il campionato di Promozione, come ho detto poco fa, ha un numero di partite ridotto rispetto al solito: sono abbastanza fiducioso, quindi”.

Una battuta, ovviamente, non può mancare sulle prossime elezioni della presidenza del Comitato Abruzzo: “Ho seguito con attenzione quello che sta accadendo, vedo che ci sono due squadre a contendersi lo scranno. Conosco bene le persone che si sono messe a disposizione con Ezio Memmo, sono uomini che masticano calcio da una vita, credo che sappiano quello che dicono ed abbiano bene in testa la direzione da prendere. Sull’altro candidato, l’ex-arbitro Pasquale Rodomonti, non posso commentare perché non mi risulta che siano stati ufficializzati i componenti della squadra, anche se il momento delle elezioni è davvero vicino”. 

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento