HomeAttualitàMagliano, viola le normative Covid per andare a scassinare: fermato

Magliano, viola le normative Covid per andare a scassinare: fermato

Nella serata di ieri personale della Squadra Volante  del Commissariato di P.S. di Avezzano, ha  arrestato in flagranza di reato P.B., 42enne residente a Magliano dei Marsi, conosciuto alle Forze dell’Ordine per precedenti di polizia specifici contro il patrimonio.

Gli operatori di Polizia, nel transitare su Via XX Settembre, sorprendevano l’uomo, travisato, mentre tentava di scassinare la porta di ingresso del locale in cui erano collocate le apparecchiature cambiamonete di un lavaggio automatico di autovetture.

Alla vista della pattuglia, P.B. abbandonava immediatamente sul posto alcuni strumenti atti allo  scasso dandosi  alla fuga, scavalcando la recinzione dell’autolavaggio. Dopo un breve inseguimento, gli operanti, coadiuvati da una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri intervenuta in ausilio, riuscivano a bloccare e immobilizzare l’uomo, il quale veniva sottoposto ad una perquisizione che permetteva di  rinvenire altri strumenti atti all’effrazione.

L’individuo veniva arrestato e al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del Magistrato di turno, veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Allo stesso, inoltre,  veniva  contestata anche la violazione della normativa anticovid  con l’applicazione della sanzione amministrativa di 400 euro.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento