HomeSanitàVirus: da oggi possibile fare i tamponi al drive-in dei locali del Tecnopolo d’Abruzzo, a L’Aquila

Virus: da oggi possibile fare i tamponi al drive-in dei locali del Tecnopolo d’Abruzzo, a L’Aquila

Da oggi, 3 Novembre, tutti i cittadini – sia privati che dipendenti di aziende convenzionate – avranno la possibilità di effettuare i tamponi molecolari tramite un drive-in esterno autorizzato che si trova presso il piazzale Sandro Pertini, dietro i locali del Tecnopolo D’Abruzzo.

La nuova soluzione ha l’obiettivo di rispondere pienamente alle esigenze dei cittadini dell’Aquila e delle provincie limitrofe. Grazie alla collaborazione con le Istituzioni locali e regionali, sarà possibile eseguire il tampone oro/rino-faringeo attraverso un drive-in che faciliterà il più possibile tutta l’esperienza di raccolta del campione, dall’accettazione e prelievo alla ricezione del referto.

Il servizio è attivo dalle 9:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì.

Tutti i test verranno eseguiti nel laboratorio di Dante Labs all’interno del Tecnopolo D’Abruzzo, dotato delle più innovative e performanti tecnologie nel campo delle biotecnologie.

Si garantiscono risposte in 24 ore dalla raccolta del campione. Tutti gli utenti riceveranno i risultati via email e SMS senza costi aggiuntivi.

Il servizio, attivato dopo l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie nazionali e regionali, viene gestito in collaborazione con le istituzioni locali, tra cui la Asl provinciale dell’Aquila, alla quale vengono comunicati tempestivamente i risultati dei test.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento