HomeCalcioGiulianova ancora vincente ed a punteggio pieno: 2-1 al Nepezzano

Giulianova ancora vincente ed a punteggio pieno: 2-1 al Nepezzano

Non si ferma la marcia del Giulianova del presidente Mucciconi: il club giallorosso si impone infatti nel secondo match stagionale, ancora una volta per 2-1, tra le mura amiche contro il Nepezzano. I giuliesi mantengono dunque la vetta della classifica con i centri di Antoni e Di Giuseppe, mentre per il Nepezzano (alla seconda battuta d’arresto di fila in stagione) era andato a segno Dattilo.

Il Tabellino

Giulianova – Pro Nepezzano 2-1 (Antonini, Di Giuseppe (G) – Dattilo (P))

Giulianova: Di Giovannantonio, Di Pietrantonio, Dezi, Forcellese (14′ s.t. Evangelista, a sua volta sostituito al 20′ s.t. da Cicioni), Beati, Antonini (40′ s.t. Dermigis), Di Giuseppe (38′ s.t. Emilii), Fanelli, Di Berardino, D’Alessandro, Nallira (35′ s.t. Pirelli). A disposizione: Di Biagio, Di Tinco, Speziale, Sehail. Allenatore: Alessandroni. 

Pro Nepezzano: Angelozzi, De Iuliis (17′ s.t. Cianciavicchia), D’Ignazio, De Gregorio (45′ s.t. Manfredini), Panda, Pompilii, Di Egidio, D’Achilli (35′ s.t. Di Silvestre), Silverii, Dattilo, D’Abbondanza (38′ s.t. Kodaali). A disposizione: Di Clemente, Di Marcello, Tabaschi, Vitantonio. Allenatore: Di Vitantonio. 

Arbitro: sig.Giuliani della sezione di Pescara

Ammoniti: Di Giuseppe, Di Berardino (G) – Silverii, D’Abbondanza (N)

Nessun Commento

Inserisci un commento