HomeSanitàAvezzano, ecco il drive-in per i tamponi all’interporto

Avezzano, ecco il drive-in per i tamponi all’interporto

E’ attivo da oggi il drive-through Covid all’interporto di Avezzano, dove si accederà con l’autovettura e si avrà la possibilità di sottoporsi al test: questa la comunicazione del sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Sempre secondo quanto dichiarato dal Primo Cittadino, il servizio “permetterà di eliminare il carico della struttura ospedaliera di Avezzano, all’esterno del Pronto Soccorso, e di aumentare il numero dei tamponi ai pazienti presenti sulla piattaforma”.
Il servizio, grazie ad un incontro con il Direttore Sanitario della Asl 1 Sabrina Cicogna, il direttore amministrativo Stefano Di Rocco, il direttore tecnico ingegnere D’Aurelio, l’ematologa responsabile delle malattie primarie Stefania Viscogliosi, è avvenuto nel pomeriggio di ieri presso l’interporto di Avezzano, alla presenza anche del dottor Carmine Viola e la dottoressa De Santis, prevede l’effettuazione di tamponi per l’individuazione del Covid 19 in tempi più rapidi.
Con questa operazione si arriverà a più che raddoppiare il numero dei tamponi effettuandone circa 1.000 a settimana. I tamponi verranno processati direttamente all’ospedale di Avezzano.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento