HomeCalcioIl Pescara continua a stentare: 1-2 in casa contro l’Empoli

Il Pescara continua a stentare: 1-2 in casa contro l’Empoli

Continua a stentare il campionato del Pescara di Oddo, che si fa battere in casa dall’Empoli con uno sfortunato 1-2 e si ritrova sul fondo della classifica di Serie B. Il Delfino, pure, mette in mostra un grandissimo Maistro, centrocampista di gran classe che trova il gol del pareggio dopo il vantaggio di Romagnoli (assist di Stulac); l’Empoli, però, torna avanti con Moreo al 64′ e da lì l’undici di Oddo non riesce a raddrizzare il match. Dopo 5′ di recupero, così, il Pescara perde ancora e scivola sul fondo della classifica.

Il Tabellino

Pescara – Empoli 1-2 (6′ p.t. Romagnoli (E), 32′ p.t. Maistro (P), 19′ s.t. Moreo (E)) 

Pescara: Fiorillo, Drudi, Bocic (37′ s.t. Belloni), Valdifiori (25′ s.t. Memushaj), Galano, Bocchetti, Masciangelo, Ventola (37′ s.t. Riccardi), Busellato (25′ s.t. Diambo), Maistro, Omeonga (37′ s.t. Scognamiglio). A disposizione: Alastra, Balzano, Capone, Guth, Fernandes, Jareszyinski, Nzita. Allenatore: Oddo.

Empoli: Brignoli, Terzic, Stulac (45′ s.t. Pirrello), Romagnoli, Mancuso (45′ s.t. Damiani), Moreo (34′ s.t. Olivieri), La Mantia (26′ s.t. Bajrami), Fiammozzi, Bandinelli, Haas (26′ s.t. Ricci), Nikolau. A disposizione: Pratelli, Furlan, Matos, Zappella, Viti, Cambiaso. Allenatore: Dionisi. 

Ammoniti: Ventola (P) – Bandinelli (E)

Recupero: 2′ p.t. – 5′ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento