HomeCalcioIl Chieti per tornare nelle posizioni di vertice contro l’Acqua&Sapone. Lucarelli: “Imponiamo le nostre idee”

Il Chieti per tornare nelle posizioni di vertice contro l’Acqua&Sapone. Lucarelli: “Imponiamo le nostre idee”

Intervistato dall’ufficio stampa del suo club, l’allenatore del Chieti, Alessandro Lucarelli, ha introdotto del prossimo impegno contro l’Acqua&Sapone Montesilvano. Partendo dallo scorso match, quello contro l’ALba Adriatica, l’avezzanese ha spiegato che “spiace per il risultato, ma deve essere un modo per lavorare sugli errori ed evitare di commetterne ancora, le sconfitte servono a questo. Ci devono solo spronare per reagire e continuare a lavorare al meglio”.

Lavoro a Chieti, finalmente, per la sua squadra: “Abbiamo lavorato bene, siamo tornati al Sant’Anna perché ci serviva più tranquillità. Stava diventando un problema allenarsi lontano, con allenamenti troppo brevi e fatti di corsa. Tornando a Chieti abbiamo trovato più serenità e abbiamo potuto prepararci al meglio”.

Sul prossimo avversario, l’esperto Montesilvano di mister Cianfagna: “È una squadra di categoria, con dei giocatori importanti. Rispettiamo l’avversario, ma dobbiamo andare lì a imporre la nostra idea e ricominciare un cammino che deve durare fino alla fine. E mi auguro che questo avvenga già da domenica, con la risposta giusta da parte dei ragazzi”.

Nessun Commento

Inserisci un commento