HomeCalcioAngolana e Torrese non si fanno male: 0-0 al “Petruzzi” con rammarico per i padroni di casa

Angolana e Torrese non si fanno male: 0-0 al “Petruzzi” con rammarico per i padroni di casa

Partita combattuta ed interessante al “Petruzzi” tra Angolana e Torrese: i padroni di casa di mister D’Eugenio giocano meglio degli ospiti, mancando il gol del vantaggio in almeno un paio di occasioni, mentre i teramani si difendono con ordine e conquistano un punto comunque importante.

Il pareggio finale, insomma, sta stretto alla squadra di Città Sant’Angelo come ammesso dallo stesso D’Eugenio nel post-partita: “Sono un po’ rammaricato per il numero di occasioni, ma l’avversario era forte ed è stato un buon test per farci crescere. Sarà un anno duro, testa bassa e lavorare”.

Il Tabellino

RC Angolana – Torrese 0-0

RC Angolana: Pelusi, Casati, Ruggieri, Mucciante, Scurti, Di Renzo, Lombardi, Buffetti, Miani, Farias, Ciarfella. A disposizione: D’Emidio, Amicone, Basciano, Ronzino, Di Federico, Cavallo, D’Amario, Pompei, Morrini. Allenatore: D’Eugenio. 

Torrese: Falzano, Casimirri, D’Orazio, Cernaz, Consorte, Fuschi, Criscolo, Tini, Festa, Gelsi, Mosca. A disposizione: Camaioni, Cichella, Compagnoni, Di Federico, Spinelli, Titianu, Puglia, Di Francesco, Lalli. Allenatore: Cristofari. 

Arbitro: sig. Marra della sezione di Agropoli.

Assistenti: sig.ri Colonna e Colonna di Vasto.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento