HomePoliticaElezioni Avezzano, domani il comizio elettorale con Salvini in diretta video, D’Eramo e Marsilio

Elezioni Avezzano, domani il comizio elettorale con Salvini in diretta video, D’Eramo e Marsilio

“Intorno al centrodestra c’è grande entusiasmo e domani nel comizio in piazza Risorgimento se ne avrà un’altra dimostrazione: la presenza dei big della coalizione tra cui il leader della Lega, Matteo Salvini, daranno vita alla volata finale per la riconquista di Avezzano”.

Le parole del candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, testimoniano la grande attesa per l’evento elettorale di domani alle 18,30 quando in piazza Risorgimento è in programma un comizio con i big del centrodestra. In diretta video interverrà il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, e dal vivo il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, il segretario regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, il deputato Giovanni Donzelli, segretario organizzativo nazionale dell’Udc, il senatore di Cambiamo Gaetano Quagliariello, il segretario regionale di Fdi, Etelwardo Sigismondi, e il segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio.

“Libereremo la città e il territorio da una classe politica che ha messo in ginocchio ed isolato la Città e il territorio, invitiamo gli elettori al voto utile per eleggere uomini e partiti che ci hanno messo la faccia, sono riconoscibili e hanno l’utilizzo ufficiale dei simboli”, conclude il 40enne imprenditore, segretario provinciale dell’Aquila della Lega.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento