HomeCalcioAvezzano Calcio, Rullo sulla preparazione: “Lavoriamo duro. Spero che l’ambiente si ricompatti”

Avezzano Calcio, Rullo sulla preparazione: “Lavoriamo duro. Spero che l’ambiente si ricompatti”

L’allenatore dell’Avezzano Calcio, Erminio Rullo, ha parlato ai canali ufficiali del club per fare il punto sulla preparazione del gruppo biancoverde. “La preparazione sta andando bene ed i ragazzi sono concentrati sul lavoro. E’ dura, stanno faticando molto, ma il ritiro serve a questo: dobbiamo capire i principi di lavoro su cui costruire la squadra, e devo dire che si inizia a vedere qualcosa. La difficoltà, ovviamente, è tornare da un fermo di sei/sette mesi” ha spiegato.

Sul piano psicologico, spazio a “tanta voglia di arrivare alle partite ufficiali. Non vediamo l’ora di iniziare“.

Capitolo mercato: “La squadra è quasi al completo, manca forse qualche under ma stiamo valutando quello che abbiamo. La società ci mette a disposizione il massimo“.

Sulla categoria, Rullo ha concluso che “ero preparato a dover giocare l’Eccellenza, il ripescaggio sapevo fosse molto difficile. Spero che l’ambiente si ricompatti, noi dobbiamo giocare bene e far divertire la gente vincendo. Ci serve un ambiente unito, fondamentale per vincere il campionato“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento