HomeUncategorizedL’assessore Fioretti (Lega) loda l’operato della Polizia Municipale di Avezzano

L’assessore Fioretti (Lega) loda l’operato della Polizia Municipale di Avezzano

“La polizia locale di Avezzano è un ottimo esempio di gestione virtuosa e di organizzazione puntuale, lo porterò come modello di buone pratiche nelle mie relazioni nel settore”.

Così l’assessore regionale alla Polizia locale, al Lavoro e al Sociale Piero Fioretti, in seguito al summit di ieri con dirigenti e personale della polizia locale ad Avezzano. Fioretti ha effettuato un tour nel centro marsicano accompagnato tra gli altri dal candidato sindaco della Lega alle elezioni di settembre, Tiziano Genovesi.

“Ad Avezzano vertici dirigenziali e personale sono molto preparati, ben organizzati ed attrezzati nel perseguire sicurezza e controlli. Sono all’avanguardia nei mezzi, nella video sorveglianza, possono contare su una sala operativa H24, dispongono di giubbotti, telecamere nelle macchine, e persino mountain bike per controlli in zone disagiate. La prendiamo come esempio oltre ad aver preso l’impegno per nuovi sostegni, tra cui quelli per la localizzazione di una sede più adeguata alle necessità”, conclude

Nessun Commento

Inserisci un commento