HomeCalcioPineto, Pierpaoli presenta il match contro il Montegiorgio

Pineto, Pierpaoli presenta il match contro il Montegiorgio

Domani il Pineto giocherà un match a dir poco decisivo contro il Montegiorgio per dare l’assalto alle posizioni playoff. Il centrocampista classe ’00 Giovanni Pierpaoli ha presentato la partita al canale ufficiale della squadra biancazzurra: “Sto bene dopo quest’annata un po’ particolare tra infortuni e Covid. Penso di stare meglio, nelle ultime partite sono stato felice di aiutare la squadra a portare a casa risultati importanti. Contro il Vastogirardi sapevamo che sarebbe stata dura visto che loro sono una buona squadra: i tre punti ci devono dare l’entusiasmo per il match che verrà contro il Montegiorgio”. 

Proprio sull’avversario di domani, queste le parole di Pierpaoli: “Loro sono una bella squadra, sono appena un punto dietro di noi ed all’andata ci hanno messo in difficoltà. Sappiamo la partita che ci aspetta, sarà una battaglia ma faremo di tutto per portare a casa il risultato”. 

Sulla sua posizione in campo e sugli obiettivi stagionali: “Gioco dove mi dice il mister, non decido io, la rosa è lunga. L’obiettivo di squadra è fare il meglio possibile ed arrivare il più in alto che si può, e lo stesso dicasi per quel che riguarda il mio obiettivo personale”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento