HomeCalcioLanciano, Natale ai saluti. Il club: “Dispiace apprenderlo dai giornali, è tesserato con noi”

Lanciano, Natale ai saluti. Il club: “Dispiace apprenderlo dai giornali, è tesserato con noi”

Lanciano tra i club più attivi sul mercato, in Eccellenza, nel corso della finestra invernale. Il club, guidato dall’esperto direttore Fabio Sguerzo, sta cercando di allestire una rosa in grado di giocarsi le primissime posizioni in classifica, se e quando il campionato riprenderà.

Tra le novità di giornata, come già anticipato nel corso del pomeriggio, si annoverano le dimissioni di Claudio Alluni (vicepresidente del club) respinte dalla società: il dirigente resterà dunque in carica e prenderà parte al proseguo della stagione in modo attivo. Arriva, anzi torna, Francesco Marra, centrocampista classe ’99 che ha disputato delle stagioni da professionista a Malta. L’altro ieri, ancora, era stato annunciato l’arrivo del professionista Barkley.

Farà discutere, invece, la situazione legata a Alessandro Natale: il giocatore ha dichiarato a mezzo Facebook di aver lasciato il club, mentre la società ha raccontato “il proprio rammarico per aver appreso la notizia della sua decisione di lasciare la squadra dai giornali anziché dal diretto interessato e ribadisce che lo stesso è tesserato a tutt’oggi con il Lanciano Calcio 1920″.

Nessun Commento

Inserisci un commento