HomeCalcioSerie D, Campagnacci getta al vento il rigore del successo ed il Real Giulianova impatta col Fiuggi

Serie D, Campagnacci getta al vento il rigore del successo ed il Real Giulianova impatta col Fiuggi

Il Real Giulianova non riesce a tornare con i 3 punti dal match casalingo contro l’Atletico Terme Fiuggi: i giallorossi impattano infatti per 0-0, restando impantanati in zona retrocessione nonostante una buona prestazione ed un calcio di rigore clamorosamente sbagliato che avrebbe potuto far parlare di tutt’altra partita.

Il match è presto raccontato: gli uomini di Del Grosso trovano pochi spazi nel primo tempo, costringendo il Fiuggi ad un match guardingo. Sono comunque gli ospiti a mettere paura ai padroni di casa, al 45′, con una bella conclusione di Proia.

Nella ripresa, Real Giulianova scende in campo più convinto ma non riesce comunque ad impadronirsi del gioco. L’occasione clamorosa, però, arriva a tempo praticamente scaduto, con un calcio di rigore conquistato dal solito Barlafante: sul dischetto va Campagnacci che si fa respingere la conclusione da Novi.

Appena un punto, dunque, per la società del presidente Bartolini: secondo pareggio stagionale che non migliora la posizione dei giallorossi, ancora pienamente invischiati nella battaglia per non retrocedere dalla Serie D.

Il Tabellino

Real Giulianova – Atletico Terme Fiuggi 0-0 

Real Giulianova: Amadio, Ferrini, D’Antonio, D’Anna, Demoleon, Fossati, Mariani (20′ s.t. Kuqi), Balducci, Pedalino (16′ s.t. Paudice), Campagnacci, Antonelli (11′ s.t. Barlafante). A disposizione: Calzetta, Ancinelli, Tipaldi, Cipriani, Forcini, De Cerchio. Allenatore: Del Grosso. 

Ateltico Terme Fiuggi: Novi, Moriconi, Papaserio (26’ s.t. Diarra), Bittaye, Forgione, Basilico (35’ s.t. Gallinari), Proia, Cifarelli, Esposito, Frabotta (30′ s.t. Costa), Turzo (43’ s.t. Pierreton). A disposizione: Ludovici, Cibei, Tucci, Lo Duca, Tajani. Allenatore: Incocciati.

Arbitro: sig. Natilla della sezione di Molfetta.

Ammoniti: Demoleon, D’Anna, Ferrini (G) – Proia, Forgione, Costa (F)

Nessun Commento

Inserisci un commento