HomeCalcioSuccesso Real Giulianova nel recupero, la classifica ora piange di meno

Successo Real Giulianova nel recupero, la classifica ora piange di meno

Arriva il primo, atteso successo per il Real Giulianova nel corso del recupero della Sesta Giornata di Serie D. Gli uomini di mister Del Grosso, che fino a pochissime ore fa era stato decisamente sulla graticola per l’ultima posizione in classifica con i suoi giallorossi, si impongono infatti per 0-2 grazie ai centri di Barlafante e di Campagnacci. La classifica, ora, è decisamente meno amara per il club giuliese: sono infatti 4 i punti conquistati in 7 partite, con lo stesso Porto Sant’Elpidio scavalcato e mandato in fondo alla graduatoria (con appena 2 punti, insieme all’Olympia Agnonese).

Il Tabellino

Atletico Porto Sant’Elpidio – Real Giulianova 0-2 (Barlafante, Campagnacci)

Atletico Porto Sant’Elpidio: Cavalieri, Cantarini, Rosettani, Orazi, Ravanelli, Aliffi, Parasecoli, Zanetti, Zira, Manari, Marcattili. A disposizione: Sprecacè, Sparaciari, Vitali, Cesetti, Cinesi, Giuli, Sosa, Raffaeli. Allenatore: Omiccioli.

Real Giulianova: Amadio, Ferrini, Del Grosso, Balducci, Demeleon, D’Antonio, Barlafante, Fossati, Foroni, Campagnacci, Antonelli. A disposizione: Calzetta, Mariani, Ancinelli, Tipaldi, D’Anna, Cipriani, Kuqi, Paudice, Pedalino. Allenatore: Del Grosso. 

Arbitro: sig. Romei di Isernia.

Assistenti: sig.ri Vagheggi di Arezzo e Pulcinelli di Siena.

Nessun Commento

Inserisci un commento