HomeCalcioPrima Categoria, secondo punto in due partite per l’Angelese. Mister D’Angelo: “Ottima prova”

Prima Categoria, secondo punto in due partite per l’Angelese. Mister D’Angelo: “Ottima prova”

Intervenuto ai nostri microfoni, l’allenatore dell’Angelese, Simone D’Angelo, ha parlato dello 0-0 di ieri del suo club contro il Castellammare Pescara Nord: “La nostra è stata un’ottima prova, devo fare i complimenti a tutti. Abbiamo avuto problemi nel reparto difensivo, sia in settimana che nell’immediato pre-partita, ma mi sono reso conto di avere a disposizione degli uomini veri. Nel match abbiamo avuto 4/5 occasioni nitide, loro sono una bella squadra, organizzata, ed alla fine abbiamo anche rischiato la beffa a tempo scaduto: un loro giocatore, sul tap-in conseguente ad una traversa, ha sfiorato il vantaggio“.

Sulle prossime uscite, mister D’Angelo si è concentrato sul capitolo recuperi: “Reputo quella di ieri, comunque, una prestazione di sostanza che mi rende orgoglioso dei ragazzi: spero solo di recuperare prima possibile chi è infortunato o ha qualche acciacco, al fine di avere una rosa che mi possa permettere qualche scelta in più”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento