HomeCalcioTagliacozzo, il presidente Attili: “Da oggi stadio aperto al pubblico: è un valore enorme”

Tagliacozzo, il presidente Attili: “Da oggi stadio aperto al pubblico: è un valore enorme”

Il Tagliacozzo torna nella sua “tana”: secondo quanto reso noto nel pomeriggio di oggi dal presidente Giampiero Attili, infatti, il club di Promozione ha trovato il modo di riaprire il suo stadio al pubblico in occasione della prima gara interna del campionato.
Purtroppo” rende noto allo stesso tempo Attili “per le note restrizioni dell’ultimo DPCM, è stato possibile ammettere sono una cinquantina di spettatori, ma il valore simbolico dell’evento resta intatto“.
Il numero uno del club ha tenuto a ringraziare il Comune di Tagliacozzo, nella persone del sindaco Vincenzo Giovagnorio e dell’Assessore alle Politiche Sportive Alessandra Di Girolamo, oltre all’Ufficio Tecnico comunale. “Il ringraziamento” ha continuato a mezzo socal Attili “va poi all’ing. Candido Ronchetti che ha redatto la relazione asseverante necessaria ai fini dell’agibilità della struttura delle medesime tribune, ad Alessando Felli della Simed srl di Avezzano che ha redatto il Documento di valutazione dei rischi e i suoi aggiornamenti legati alle sempre più stringenti prescrizioni via via imposte dalle varie normative sopravvenute, e alla Protezione Civile di Tagliacozzo nella persona del Presidente Christian Rossi per le professionalità messe a disposizione per assicurare la disciplina degli ingressi. Ultimi, ma non per importanza, vengono i dirigenti e i tesserati del Tagliacozzo 1923 che con incredibile entusiasmo si sono impegnati per predisporre la struttura nel migliore dei modi: Adriano, Benedetto, Emanuele, Gabriele, Lino, Massimiliano, Maurizio, Michela, Valerio,Vanessa e Vincenzo. Senza il loro sostegno e soprattutto, senza il loro spirito di gruppo, non saremmo riusciti a realizzare questo piccolo miracolo“.
Un bel modo, insomma, per salutare il “primo giorno” casalingo di Promozione per il club marsicano.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento