[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Virtus Castel Frentano, Open Day oggi al campo sportivo di Via Olimpia con i bambini della scuola calcio

Si è svolto oggi alle 17,30 presso il campo sportivo comunale di Via Olimpia a Castel Frentano l’Open Day dedicato ai bambini della scuola calcio della Virtus Castel Frentano. La manifestazione si è svolta nel rispetto delle normative anti-Covid alla presenza del presidente giallorosso Gianni Pasquini, del Vicesindaco Mario Verratti, del consigliere comunale con delega allo Sport Camilla Tomczak, dell’Assessore comunale alla Cultura e alle Politiche Giovanili Nicola Di Biase, oltre ai dirigenti e ai tecnici del sodalizio giallorosso.

Virtus Castel Frentano, Gianni Pasquini: “Prima Categoria grande soddisfazione per la nostra società”

L’evento è stato accompagnato anche da una conferenza stampa. Il primo intervento è stato quello del presidente Pasquini, alla sua sesta stagione al timone della Virtus, il quale ha ripercorso le tappe della società dalle giovanili alla prima squadra che quest’anno ha ottenuto la promozione in Prima CategoriaUna soddisfazione per la società e per il paese.». Pasquini ha anche illustrato alcune novità per questa stagione, tra cui due accordi con la palestra “Sport & Fitness” di Castel Frentano e la palestra “Le Gemelle di Lanciano che prevederanno agevolazioni per i tesserati con la Virtus. Il presidente ha anche sottolineato gli sforzi della società nella gestione delle problematiche legate al Covid, con il dottor Caporale che aiuterà i dirigenti e i tecnici all’applicazione delle norme anti-contagio per i 230 tesserati della squadra.

Il Vicesindaco Mario Verratti:”Amministrazione sempre vicina alla Virtus Castel Frentano”

A seguire l’intervento del Vicesindaco di Castel Frentano Mario Verratti, il quale ha sottolineato la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla società sportiva«Ancor di più quest’anno con la realizzazione del nuovo manto erboso per il campo sportivo di Via Olimpia.» I lavori si sono conclusi pochi giorni fa e sono stati eseguiti dalla ditta Profeta. Altri interventi in programma, come annunciato dal Vicesindaco, riguarderanno la tribuna scoperta e la risoluzione dell’annoso problema dell’illuminazione artificiale. 

Lo staff tecnico della Virtus Castel Frentano per la stagione 2020/2021

Infine il responsabile del settore giovanile giallorosso Gabriele Di Felice che ha ringraziato i tecnici che, per motivi personali o lavorativi, non proseguiranno il loro rapporto con la società e ha presentato lo staff tecnico per la stagione 2020/21. Staff formato da: Marco Piccirilli (allenatore prima squadra, impegnata in amichevole contro la Virtus Ortona, ndr), Gianluca Rosato (neo allenatore Juniores), Giovanni Di Giulio, Camillo Di Biase, Dario Cristofalo, Antonio Iarlori, Annarita Valente, Raniero Tucci (neo preparatore portieri) e Alessandro Noè (nuovo preparatore atletico).

FOTO: Mattia Di Battista.

Nessun Commento

Inserisci un commento