HomeCalcioMercato Eccellenza, doppio colpo Villa e tris di ingressi per lo Spoltore!

Mercato Eccellenza, doppio colpo Villa e tris di ingressi per lo Spoltore!

Con la Coppa Italia d’Eccellenza in parte già cominciata ed il campionato che si avvicina ormai inesorabile, le società della massima lega abruzzese continuano la loro campagna di rafforzamento.

In mattinata sono stati presentati due colpi dal Villa ed addirittura tre arrivi per lo Spoltore: andiamo a vedere nello specifico chi sono i giocatori in questione.

Per il Villa della coppia dei patron Leombruno-Miele, i nuovi arrivi sono Federico D’Angelo, difensore centrale classe ’01 (ex Primavera di Pescara e Spezia, proveniente ora dal Pineto) e Nicholas Liguori, attaccante classe ’03 ex-Curi Pescara. Lo scorso anno aveva iniziato la stagione nelle fila del Sambuceto per poi passare proprio al Pineto, con cui ha positivamente stupito nella Juniores Nazionale.

Entrambi arrivano in biancorosso con la formula del prestito.

Per lo Spoltore, invece, confermatissimi gli acquisti di Hernan Zazas Sanchez, Gaston Cedrez Batista e Samuel Di Renzo.

Gaston Cedrez Batista uruguaiano classe ’98 è un giocatore capace di svariare su tutto il fronte d’attacco.  Arriva dall’esperienza in Spagna. Nell’utlima stagione ha vestito la maglia del Real Aviles, dopo aver vestito militato Under17 dell’Atletico Madrid e Under 18 del Real.

Hernan Zazas Sanchez, nato a Buenos Aires, è un difensore centrale di sicura affidabilità. Classe ’93 è in possesso del doppio passaporto, argentino-spagnolo, ed è dotato di buonissima fisicità. Estremamente tecnico è inoltre dotato di estrema velocità ed è molto forte nel gioco aereo. Può tranquillamente giocare come centrale sia in una difesa a 4 che in una a 3.

Di sicura affidabilità è anche Samuel Di Renzo, terzino destro e all’occorrenza anche centrale  difensivo, classe ’99. Nonostante la giovane età ha maturato esperienze importanti in Serie D e Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile della Renato Curi Angolana ha vestito le maglie di Teramo, Francavilla, Matelica e Pineto prima di tornare lo scorso anno a Città Sant’Angelo. Arriva dai nerazzurri con la formula del prestito.

Nessun Commento

Inserisci un commento