HomeCalcioAncora movimenti in casa della Bacigalupo: ufficiali Benedetti e Avantaggiato

Ancora movimenti in casa della Bacigalupo: ufficiali Benedetti e Avantaggiato

Sono due i nuovi innesti ufficializzati dalla Bacigalupo Vasto Marina dopo le conferme di Triglione, Di Gennaro e Galiè: arrivano infatti a dare un supporto importante al club adriatico Vincenzo Benedetti Daniele Avantaggiato. Molte voci vorrebbero ad un passo dall’ufficialità anche l’arrivo alla corte del DS Senese dell’attaccante esterno Cosmin Vatavu.

Vincenzo Benedetti, difensore centrale classe ’90, torna a casa dopo una parentesi ad Atessa in Promozione. Prima, per lui, esperienze in Eccellenza con Cupello e Vastese, mentre in Serie D il giocatore aveva militato con Pro Vasto e Boville Ernica.

Daniele Avantaggiato è invece un esperto centrocampista classe ’89. Proveniente dal San Salvo, annovera presenze in Serie C con Pro Vasto e Gela, dopo il Settore Giovanile del Pescara. Per quel che concerne l’Eccellenza, per Avantaggiato esperienze con Vastese, Cupello, Lanciano e Ortona.

Il colpo di mercato vero e proprio sarebbe dunque rappresentato dall’attaccante Cosmin Vatavu, per quanto dal club non arrivino al momento conferme ufficiali. Giocatore straripante nelle ultime stagioni, Vatavu ha disputato il campionato di Eccellenza con le maglie di Villa 2015 e con l’Acqua&Sapone.

Nessun Commento

Inserisci un commento