HomeCalcioAvezzano, Paris pensa già al prossimo campionato:” 80% della rosa confermata e…”

Avezzano, Paris pensa già al prossimo campionato:” 80% della rosa confermata e…”

Dopo il successo per 4-2 contro il Capistrello, il patron dell’Avezzano, Gianni Paris, si è soffermato a parlare delle prospettive future del suo club: “Dopo la batosta col Chieti, la squadra ha dimostrato che le scelte fatte erano giuste. Confermeremo così l’80% di questa rosa e cercheremo di lottare per vincere prossimo campionato di Eccellenza. Dobbiamo fare di questa squadra così competitiva qualcosa che dia concretezza e soprattutto il rispetto del blasone che portiamo avanti con la maglia dell’Avezzano Calcio”. 

Sui nomi per il mercato: “Intanto dobbiamo puntellare la difesa che all’inizio sbandava, anche se il mister ha trovato poi gli uomini giusti per la coppia dei centrali. Da lì in poi abbiamo preso meno gol e siamo stati più sicuri. Ora proveremo a convincere gli uomini giusti a scegliere l’Avezzano Calcio, ho fatto il nome di Scipioni che è un ex e che è andato via per motivi familiari. Questa categoria a noi va stretta, sia a me come patron che all’Avezzano Calcio. In futuro parleremo solo di campionati nazionali, l’obiettivo è dichiarato”. 

Sul futuro, sia in ambito sportivo che generale: “Mi aspetto di tornare alla normalità. Mi auguro che possa essere percepita l’idea di abbonarsi per tifare al “dei Marsi”. Abbiamo preso le contromisure dal virus, spero che non ci siano più interruzioni e che si possa lavorare in modo che il bilancio e l’idea di fare calcio siano quelli di sempre”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento