HomeCalcioChieti vincente a L’Aquila, la Serie D è ad un passo! Per i rossoblu si fa durissima

Chieti vincente a L’Aquila, la Serie D è ad un passo! Per i rossoblu si fa durissima

Il Chieti espugna il campo dell’Aquila grazie ad un gol di Rodia nella ripresa ed avvicina in modo clamoroso il ritorno in Serie D. Dopo appena un anno di purgatorio in Eccellenza, infatti, il club di mister Lucarelli è ora ad appena due successi dal ritorno in “quarta serie”; il tutto, ovviamente, a patto di una serie senza fine di successi dell’Aquila da qui a fine stagione.

Resta difficilissima la posizione del club del Capoluogo, ora, per il primo posto e forse anche per il secondo: l’Avezzano è ad appena due punti (seppure con un match in più) ed il prossimo scontro sarà proprio al “dei Marsi” tra i lupi e le aquile. Proprio i marsicani sono parsi in enorme crescita nelle ultime uscite, nonostante il pari di oggi contro Il Delfino a Pescara.

Il Tabellino

L’Aquila – Chieti 0-1 (20′ s.t. Rodia) 

L’Aquila (4-3-3): Domingo Dalmasso; Lenoci (12’ s.t. Fonti), Venneri, Ricci, Moscianese (1’ s.t. D’Ercole); Rosano, Zanon (25’ s.t. Catalli), Kras (29’ s.t. Maisto); Pellecchia, Di Federico (21’ s.t. Di Paolo), Miccichè. A disposizione: Di Fabio, Cipriani, Altares, Lenart. Allenatore: Bolzan.

Chieti F.C. (3-5-2): Forti; Aquilanti, Filosa, Consorte; Puglielli (29’ s.t. Siragusa), Mariani, Donatangelo, Farindolini, Pietrantonio; Spadafora (16’ s.t. Rodia), Fabrizi (34’ s.t. Galli). A disposizione: Russo, Lucarino, Di Renzo, De Fabritiis, Mastrilli, Siragusa, Ikramellah. Allenatore: Lucarelli.

Arbitro: sig. Bonasera della sezione di Enna.

Assistenti: sig.ri Cocco di Lanciano e D’Orazio di Teramo.

Ammoniti: Lenoci (A) – Filosa, Consorte, Forti (C)

Nessun Commento

Inserisci un commento