HomeCalcioL’Avezzano spreca una buona occasione a Pescara, ma Il Delfino ha un super Calore!

L’Avezzano spreca una buona occasione a Pescara, ma Il Delfino ha un super Calore!

L’Avezzano frena dopo un filotto positivo davvero degno di nota, ma Il Delfino FP si conferma squadra davvero tosta e ben allenata da mister Bonati. Il club marsicano, infatti, non riesce a trovare il vantaggio sul campo del “San Marco” dopo aver passato un primo tempo praticamente a difendersi, con il portiere ospite Di Girolamo protagonista in diverse occasioni. Nella ripresa, pressing biancoverde costante ed estremo di casa sugli scudi: Calore compie infatti due interventi davvero degni di nota che, insieme ad un palo colpito dall’Avezzano, costringono gli uomini di Torti ad un match da dentro o fuori nel prossimo turno contro L’Aquila. Il secondo posto resta infatti possibile per i lupi, ma a patto di battere i rossoblu nel derby e non perdere ancora terreno nel resto del campionato.

Il Tabellino

Il Delfino – Avezzano 0-0 

Il Delfino FP: Calore, Sabatini, Tine Mori, Silvestri, Petre, Gobbo, Albanese, Marzucco, Planamente, Brattelli, Di Federico. A disposizione: Amoroso, Blasioli, Falco, Giannini, Lupo, D’Alessandro, D’Incecco, Rosini, Bruno. Allenatore: Bonati.

Avezzano Calcio: Di Girolamo, Besana, Castro, Sassarini, Puglielli, Di Pietrantonio, Pelino, Laguzzi, Braghini, Spinola, Blanco. A disposizione: Simeoni, Vincenzi, Funes, Mozetti, Selle, Brentegani, Hyka, Miocchi, Pendenza. Allenatore: Torti. 

Arbitro: sig. Marchetti della sezione de L’Aquila

Assistenti: sig.ri Habazaj e Zugaro de L’Aquila.

Nessun Commento

Inserisci un commento