HomeCalcioSambuceto, Di Pietro nuovo preparatore atletico

Sambuceto, Di Pietro nuovo preparatore atletico

Mario Di Pietro è il nuovo preparatore atletico del Sambuceto Calcio.

Il nuovo preparatore atletico entra a far parte dello staff viola dopo le importanti esperienze maturate sia nella Primavera del Pescara Calcio, che in Serie C e D, rispettivamente a Fano, a Città Sant’Angelo con la Renato Curi Angolana, e a Pineto.

Di Pietro spiega così i motivi che lo hanno spinto a entrare a far parte della famiglia del Sambuceto: «In primis è stata la chiamata del mister: non ci conoscevamo, ma le sue idee e la sua professionalità mi sono subito piaciute. Allo stesso tempo, anche l’organizzazione della società, della quale ho parlato con il presidente, mi ha colpito. Qui ci sono tutti i presupposti per far bene e per questo mi è piaciuto. Inoltre penso che Sambuceto sia una delle tre-quattro squadre più organizzate e ambiziose in Eccellenza in Abruzzo, e quindi ho accettato con piacere questa opportunità».

Il nuovo preparatore atletico, oltre ad aver apprezzato da subito l’ambiente viola, si mostra anche ambizioso per il prossimo futuro sportivo del Sambuceto: «Mi aspetto, così come è stato negli ultimi anni, che il Sambuceto stia nei piani alti della classifica. L’obiettivo è quello di fare un ottimo campionato e di toglierci qualche soddisfazione».

Nessun Commento

Inserisci un commento