HomeCalcioL’Aquila-Chieti, è già polemica sui biglietti! E intanto l’Avezzano…

L’Aquila-Chieti, è già polemica sui biglietti! E intanto l’Avezzano…

E’ già polemica in vista del big-match di mercoledì prossimo, con la partita probabilmente decisiva per la stagione di Eccellenza tra L’Aquila e Chieti. La riapertura degli impianti, infatti, vede subito lo scontro diretto tra seconda e prima al “Gran Sasso”: proprio sul numero di biglietti ed accrediti destinati alla tifoseria ospite si è acceso un aspro dibattito sui social, con la posizione finale chiosata dall’Aquila che ha giustificato le proprie decisioni riguardo i tagliendi per i teatini.

Posizione opposta, nel frattempo, viene presa dall’Avezzano Calcio, che ospiterà proprio L’Aquila al “dei Marsi” nel match di domenica prossima: la società biancoverde, in grande forma dopo un avvio titubante, sta ora spingendo più possibile per avere il fortino avezzanese gremito di tifosi.

Insomma, la stagione va verso la sua parte più calda, non solo da un punto di vista delle temperature, ed i tifosi giocheranno un ruolo fondamentale pur con le note limitazioni Covid. Pronti a vivere tutto d’un fiato questo ultimo mese di Eccellenza?

Nessun Commento

Inserisci un commento