HomeCalcioPineto, Mercorelli racconta il momento della squadra: “Meritiamo questa classifica!”

Pineto, Mercorelli racconta il momento della squadra: “Meritiamo questa classifica!”

Il portiere del Pineto, Simone Mercorelli, si è raccontato ai canali social del club dopo il successo contro il Montegiorgio di domenica. Proprio Mercorelli è stato decisivo nella partita, grazie ad un calcio di rigore parato dopo il vantaggio: “Sono veramente molto contento, soprattutto perché ho parato il rigore contro la mia ex-squadra. E’ stato un susseguirsi di grandi emozioni, dal gol alla parata sul rigore. Ci sono alti e bassi nella vita di un portiere, come per tutti gli altri giocatori, ma nel portiere sono più “visibili” questi momenti”.

Mercorelli sembra sulla strada della definitiva consacrazione: “Ci tengo a ringraziare chi mi è stato vicino, a partire dal mister Michele Radunanza fino alla dirigenza del presidente Brocco. Ho superato grazie a loro un momento che non voglio definire difficile ma particolare”. 

Sulla classifica del Pineto, ora in piena zona playoff: “La nostra squadra merita questa posizione in classifica, alcune cose sono andate male ma ora ci ritroviamo in una buona posizione di classifica. Dobbiamo fare il nostro meglio per salire ancora: non ci accontentiamo mai”. 

Una particolarità che il classe ’01 ha voluto raccontare è quella legata ad un gadget spesso presente con lui: “Questo è il cappellino del mister Radunanza, lo indosso perché mi aiuta quando c’è il sole… ieri la prima cosa che ho pensato di fare dopo il successo è stato prendere il cappellino e tirarlo in aria!“.

 

Nessun Commento

Inserisci un commento