HomeEdizioniTagliacozzo, aumento dei contagi. Il sindaco: “Situazione seria”

Tagliacozzo, aumento dei contagi. Il sindaco: “Situazione seria”

Di seguito, il messaggio Facebook con cui il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha comunicato la situazione Covid attuale in paese:
“Cari Concittadini, la situazione dei contagi è seria e nel giro di poche ore sono pervenute allo scrivente, altre segnalazioni per cui Vi comunico i dati rilevanti della pandemia sul territorio comunale ad oggi, lunedì 15 marzo 2021. A tutti raccomando la massima prudenza e il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie per il contrasto del virus pandemico!
N. 61 persone POSITIVE (+ 13 rispetto a sabato scorso) di cui 7 ricoverate in ospedale (+ 3 rispetto a sabato scorso); 4 che stanno trascorrendo la quarantena fuori del Territorio comunale e 1 persona non residente che sta trascorrendo la quarantena in questo Comune.
N. 16 persone IN QUARANTENA perché a diretto contatto con positivi o perché in attesa di tampone;
A tutte le persone in convalescenza giungano gli

auguri di una pronta guarigione e di un ristabilimento in perfetta salute.
L’Amministrazione comunale, oltre all’allestimento di un centro vaccinazioni nel Palazzo ducale che sarà operativo entro questa settimana con 4 postazioni, sta provvedendo ad organizzare uno screening sulla popolazione con tamponi rapidi che saranno effettuati nei pressi del Palazzo del Municipio in piazza Duca degli Abruzzi.
Si ringraziano i medici di base, i medici e il personale del Siesp e della Asl1 Abruzzo per la preziosa collaborazione”.
Nessun Commento

Inserisci un commento