HomeEdizioniLa Lega a Giulianova: “Toni aggressivi dalla sinistra”

La Lega a Giulianova: “Toni aggressivi dalla sinistra”

Di seguito, quanto inviato in redazione dalla Lega Giulianova:

In merito a quanto riportato nel comunicato di alcune sigle di sinistra ci preme sottolineare alcuni aspetti:

  1. La Lega è ben consapevole che la sede del comune di Giulianova appartiene a tutti i giuliesi pertanto attendiamo fiduciosi  i rappresentanti  istituzionali di qualsiasi forza politica, certi che l’ amministrazione comunale  saprà  accoglierli nel migliore dei modi.
  2. Nella giornata di sabato  Giulianova è stata sede di un proficuo confronto di rilevanza provinciale tra le istituzioni regionali e nazionali e i  balneatori, unitamente alle associazioni di categoria. L’ incontro, promosso tramite inviti a mezzo mail,  è stata l’occasione per raccogliere le istanze e le problematiche del settore sule tematiche  dei ripascimenti, dell’ erosione  e delle misure anti Covid da porre in essere in prossimità della stagione estiva.
  3. I balneatori hanno ringraziato le autorità presenti sottolineando la circostanza che, grazie all’ impegno della Lega, per la prima volta  si è reso possibile un promettente  confronto sul  delicato tema dell’ erosione, sempre richiesto alle altre amministrazioni comunali della provincia e mai ottenuto.

Ravvisiamo, ancora una volta, il tono aggressivo e inutilmente polemico delle forze di sinistra  firmatarie del documento  e stigmatizziamo fortemente questo modo di fare politica evocando inopportunamente inesistenti fantasmi del passato. Per quanto ci riguarda proseguiamo nel nostro impegno al fianco dei cittadini e degli operatori economici del territorio.

Nessun Commento

Inserisci un commento