HomeAttualitàSan Bendetto dei Marsi, trovato il corpo del 33enne Manuel Di Nicola. Il punto

San Bendetto dei Marsi, trovato il corpo del 33enne Manuel Di Nicola. Il punto

La scomparsa di Manuel Di Nicola, 33enne di San Benedetto dei Marsi, sta letteralmente sconvolgendo la sua comunità e la Marsica tutta. Il ragazzo, infatti, è stato trovato senza vita vicino a Strada 19 per cause che sono in corso di accertamento, con l’autopsia disposta per comprendere i motivi del decesso. Il ragazzo, si ricorda, era scomparso domenica 7 Marzo.

Non lontano dal suo corpo, su un territorio che appartiene al Comune di Cerchio, è stata trovata l’auto con cui si era allontanato, una Fiat Punto di proprietà del suocero.

Accorato il cordoglio del sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, sui social: “Addio caro Manuel. È finita esattamente come nessuno di noi voleva. Il mio pensiero vola al tuo piccolo Filippo, di soli nove mesi, a tua moglie Marianna, ai tuoi genitori, a tua sorella ed a tutti i tuoi famigliari. Caro Manuel, ora dall’alto veglia e dona loro tutta la forza per guardare avanti e continuare a vivere anche senza di te. La nostra Comunità, attonita, si stringe intorno al dolore di tutti voi. Da ogni angolo, strada, piazza, quartiere risuonano mille interrogativi. Lo sgomento invade ognuno di noi, perchè difficilmente si accetta che a soli 33 anni una vita possa finire, senza una vera ragione. Caro Manuel non doveva finire così! Non era questo che ci auspicavamo. Ma il destino questo ha voluto. Ora non resta che l’ultimo saluto che la nostra San Benedetto si appresta a darti. Un forte abbraccio, Manuel, da ognuno di noi, ovunque tu sia. Quirino”.

Nessun Commento

Inserisci un commento